Menu

News

23/04/2015

Stato e Religione, tra confessionalismo e autonomia

La legittimità del riconoscimento di una confessione particolare come religione ufficiale

23/03/2015

E' stato pubblicato sul sito dell'Università Ca' Foscari il bando di concorso per l'ammissione ai Corsi di dottorato di ricerca a.a. 2015/2016.

12/01/2015

La data di scadenza per l'iscrizione al Master Universitario di I livello in Management dell’Innovazione Sociale Strategica (MUMISS) è stata prorogata al prossimo 26 gennaio 2015.

E' stato pubblicato sul sito dell'Università Ca' Foscari il bando di concorso per l'ammissione ai Corsi di dottorato di ricerca a.a. 2015/2016.

13/02/2015

Ricordiamo a tutti gli interessati alle tematiche del Master MUMISS la possibilità di iscriversi a singoli moduli seguendo la procedura indicata nel Bando di Ca' Foscari (a

Il calendario del Master in Management dell'Innovazione Sociale Strategica MUMISS - è online.
Il primo modulo "Innovazione sociale strategica" inizierà il prossimo giovedì 19 febbraio.

La cerimonia di consegna dei diplomi del Master MEGA 7 si svolgerà sabato 21 febbraio alle ore 10.30 presso l'Auditorium della Fondazione Marcianum.

Il Master MUMISS è stato riconosciuto come "

Nelle scorse settimane il Senato Accademico dell’Università Ca’ Foscari Venezia ha approvato l’attivazione del nuovo Master Universitario di I livello in Management dell’Innovazione Sociale Strategica (MUMISS) organizzato dalla Fondazione Studium Generale Marcianum in collaborazione con Università Ca’ Foscari Venezia e SDA Bocconi.

In riferimento agli articoli usciti nell’edizione odierna del Gazzettino, Fondazione Studium Generale Marcianum chiarisce che la notizia della chiusura della casa editrice Marcianum Press è totalmente priva di qualunque fondamento.

La casa editrice Marcianum Press, nata nel 2005, nel corso degli anni ha raggiunto risultati significativi, imponendosi grazie alla qualità delle proprie pubblicazioni come una delle realtà editoriali più dinamiche e libere del territorio nazionale.

Pagine

Webmail

Inserire username e password:

DI.SCI.TE.

Inserire il numero di matricola e password:

Iscrizione Newsletter

Per essere sempre aggiornato sulle nostre attività ed iniziative.